X-Men Destiny

Il nuovo titolo X-Men: Destiny si prospetta come un eccellente titotlo. Innanzitutto a colpire è l’ottima resa dell’atmosfera tipica della serie a fumetti che mette il giocatore nei panni di un adolescente che ha appena scoperto i suoi nuovi strabilianti poteri mutanti. Sono moltissime le potenzialità offerte dalle varie skill ispirate agli eroi dei fumetti che verranno scoperte proseguendo nel gioco e che si potranno utilizzare per personalizzare a piacimento il giovane alter ego. Il sistema di combattimento è effettivamente efficace, sebbene non particolarmente sfaccettato, mentre i dialoghi e le fasi più esplorative promettono abbastanza bene. Gli elementi per poter fare del titolo Silicon Knights un prodotto capace di farsi apprezzare dai fan degli X-Men sembrano esserci tutte.

X-Men-Destiny-wolf_copy

Genere :        Action-Adventure
Sviluppatore:  Activision
Distributore:   Activision
Data uscita:    27 Settembre 2011

X-Men: Destiny segue una linea narrativa inedita, scritta per l’occasione da Mike Carey, che racconta di un periodo buio per i mutanti, segnato dalla morte di Xavier. La storia prenderà il via durante una manifestazione pacifica interrotta da un improvviso attacco da parte del gruppo sovversivo dei Purificatori. Tre ragazzi nella folla scoprono di essere dei mutanti proprio in questa occasione e già da questo momento iniziano a dar prova delle loro abilità.

Il sistema di combattimento è piuttosto elementare nelle meccaniche, ispirandosi ai tipici action, permettendo di portare a segno combinazioni di attacchi forti e deboli, uniti a mosse speciali.

{qtube vid:=5y-cGyJPYkY}