Hunted : The Demon’s Forge

Sono tempi oscuri e malvagi. Gli abitanti dei villaggi e delle città scompaiono. Sempre più numerose, ripugnanti e maligne creature emergono dagli anfratti nauseanti e dai bui sotteranei.A metà strada tra uno shooter in terza persona e un RPG cooperativo, il nuovo hack and black fantasy della Bethesda, saprà di certo far sognare non solo gli appasionati del genere ma anche chi avrà voglia di vivere un’avventura strana e terrificante.

Tutto inizia con la scelta di uno dei due personaggi: E’lara, giovane elfa fascinosa dagli abiti succinti esperta di armi a lungo raggio,oppure Caddoc, un attempato maestro spadaccino.Da subito si delineeranno, oltre le abilità militari, la psicologia e l'indole dei personaggi. Lei, grazie al retaggio della sua stirpe, è longeva ( più di 500 anni e nemmeno una ruga ) e quasi del tutto indifferente allo spettro della morte, si fa beffe della signora mietitrice e con irruenza si tuffa in tutte le occasioni più pericolose, mentre lui, fragile umano attaccato agli ultimi stralci di vita, temporeggia e valuta la situazione prima di lanciarsi nelle inevitabili e avverse circostanze. Ben presto però,ed è ora che si delinea lo scopo del gioco, si unisce al duo una donna affascinante e misteriosa che artiglierà la volontà di Caddoc costringedolo alla ricerca delle Death Stone.

Sarà un 'epica avventura in dungeons e terre stracolme di nemici in cui oltre a vincere le battaglie con l'uso della magia e delle opportune tattiche di guerra si dovranno completare rompicapo e svelare segreti nascosti, il tutto ovviamente sfruttando al meglio la cooperazione dei due personaggi.

991427_20100616_790screen004